domenica 25 novembre 2007

MORTO UN PAPA..SE NE FA UN'ALTRO!!!


Ciao a tutti...sta per finire un altro week end...

e siamo tutti curiosi..vogliamo sapere come

è andata la grande festa di venerdì a Sulmona!!!

Quì a Roma c'è stata una fase di stallo...io non ho fatto

di particolare..diciamo che è stato un we romantico.

A parte venerdì sera..che ho dimenticato le chiavi di casa..

e tutte le mie coinquiline erano già partite così sono andata

a cena fuori e ho raggiunto la proprietaria di casa dall'altra parte

di Roma!!!che sfiga..

Per il resto la settimana è stata un pò turbolenta...per colpa

di qualcuna....la nostra carissima e amata 5° coinquilina..

Poi ho anche iniziato a lavorare..anche se al momento mi

trovo benissimo...

Ma come si dice:"Morto un Papa se ne fa un altro"..speriamo

che la prox settimana vada un pò meglio...sia un pò più tranquilla..

A proposito Sissi ha organizzato un aperitivo per questa sera...

ma io non posso andare..perchè ho il battesimo della piccola

Flavia..e per la prima volta conoscerò tutta la famiglia Altobelli..

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! baci a tutti.



R

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa sì che si chiama sfiga... Proprio quando non c'era nessuno a casa ti dovevi dimenticare le chiavi...
Con Fra Junior dovevamo passare un weekend tranquillo a Sulmona... Beh non è andata proprio così... E' stato veramente A WONDERFUL WEEK END! :))) Troppo lungo da raccontare... cmq siamo state benissssimo!
Ecco... è lunedì e non vedo l'ora che arrivi VENERDì POM! hi hi hi!
Buona settimana a tutti! bisous bisous