mercoledì 14 novembre 2007

CHIAMATEMI PURE "SFIGA"

Ciao....sn Francy Junior(in casa questo è il mio soprannome xkè c è anke un'altra Francesca xò più grande...infatti è Francy Senior)..e sn sempre io la ragazza ke potete kiamare "sfiga"...xkè?????????
XKè ODIO I MEZZI TECNOLOGICI...e in particolar modo questa sera odio IL COMPUTER E I SUOI PROGRAMMI...dovevo vedere una e-mail tr importante...(qnd avrò un più di tempo vi spiegherò tt...anke se ci vorrebbe un po tr tempo:).........)..eravamo tt intorno al tavolo curiose di vedere cosa conteneva l'allegato...e invece nn abbiamo ql maledetto...PHOTOSHOP..e di conseguenza nn abbiamo visto un bel niente!!!!:(..va beh vorrà dire ke dovrò andare a dormire cn la curiosità...uff...ora kiudo....perchè mi aspettano gli esercizi di spagnolo...ADIòS...
PS:grazie cmq M.
FRANCY JUNIOR

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai tutta la mia solidarietà...
ma chiama M.

R

mi586 ha detto...

francesca junior è una gran porcona!!! ciao e salutami le raffaelle!!! kisss