mercoledì 14 novembre 2007

Mini presentation...


...Ci sono così tante cose da dire che non so neanche da dove cominciare... Innanzi tutto mi presento : mi chiamo Jessica e fino a 1 mese e mezzo fà, abitavo a Ginevra... Cmq per farla breve sono un pò più di 6 settimane che vivo a Roma con Rita, Francy Junior, Francesca Senior e Valentina e mi trovo benissimo in questa casa! Oddio stavo quasi dimenticando Ale... SCUSA! Ormai fa parte di questa casa.
Vi giuro, abbiamo vissuto certo situazioni... MEGLIO CHE NEI FILM! Solo a ripensarci mi viene da ridere! ahahahahahahahah... Ci mancava veramente un blog... E' vero che ci sono tante, ma TANTE storie da raccontare! Sopratutto sulle nostre love story... beh le scoprirete soltanto guradando questo blog e così sarete aggiornati... :))) Notte!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Jessicù sono troppo contenta che sei venuta a vivere con noi.
Averti come coinquilina è bellissimo. :-)

Anonimo ha detto...

:):):) anch'io sono troppo contenta di abitare con voi! Sto vivendo tanti bei momenti... a qui non rinuncerei per niente al mondo! Grazie ragazze di avermi accolto in questa casa così bene!
VI VOGLIO TANTO BENE! SIETE FANTASTICHE! MUAK!!!

mi586 ha detto...

mi piace che v commentate da sole!!! ciao a tutte le girls della casa...in particolare la fra j..che c'aveva due tette da paura...ora so meglio qll d chi sai tu!!!
ps: acqua cheta distrugge i ponti!!!

Anonimo ha detto...

X Emilio : :P
Sois gentil avec nous, sinon le CHOCOLAT te passera sous le nez... :)))